WhichApp, la messaggistica istantanea tutta italiana

WhichApp è una nuova applicazione per iPhone, iPad e Android sviluppata da Asset Consulting Service, che propone un interessante client per la messaggistica istantanea.

Whichapp-applicazioni-per-iPhone-avrmagazine 2

Entrambi gli store sono colmi di applicazioni e servizi che ci permettono di comunicare per mezzo di messaggi istantanei, contenenti immagini, testo, video ed emoticons, WhichApp quindi si propone con un insieme di caratteristiche di sicuro appeal per chi cerca una piattaforma nuova e particolare.

Avremo la possibilità infatti di comunicare in totale sicurezza, senza che i dati di invio (ora, visualizzazione, ecc..) o relativi agli interlocutori siano rilevati, nelle due modalità: classica e ghost. Nella prima converseremo con un secondo utente o conoscente che avremo ricercato tramite l’apposito strumento, mentre con la seconda potremo interagire con utenti di tutto il mondo non condividendo a priori informazioni.

Da precisare che potremo variare la privacy del nostro profilo, così da renderlo visibile a chi effettua una ricerca, e che, nella modalità ghost, tutti i file multimediali inviati verranno in automatico eliminati dopo alcuni secondi dalla visualizzazione.

Whichapp-applicazioni-per-iPhone-avrmagazine 1

L’app inoltre si sincronizza con tutti i dispositivi in nostro possesso che la utilizzano, così da non mollare la conversazione anche se utilizzeremo un secondo device, mentre include un traduttore che ci permetterà di conversare con un utente che non parla la nostra stessa lingua.

WhichApp
WhichApp
Price: 1,09 €
WhichApp
WhichApp
Developer: ACS Group
Price: Free