Skin-a Crystal Shield per iPhone 6 e 6 Plus

Da qualche settimana stiamo testando una speciale pellicola in vetro temperato prodotta da Skin-a, azienda italiana che ci ha piacevolmente sorpreso per la qualità e la biosostenibilità del prodotto.

Skin-a Crystal Shield Total Body avrmagazine

Le nuove generazioni di iPhone sono dotate di bordi in vetro curvi, non protetti dal rivestimento delle comuni pellicole in commercio e spesso soggetti ad antiestetici graffi. I bumper o le custodie, siano esse rigide o in silicone, richiedono quindi protezioni appositamente pensate per garantire l’integrità  dell’intera parte frontale.

Skin-a ha progettato speciali pellicole dotate di bordo colorato capaci di risolvere il problema.  Le Crystal Shield Total Body, disponibili per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, sono pellicole in vetro temperato, dotate di un bordo colorato, bianco o nero, adattabile alla forma del dispositivo.

La confezione, in cartone colorato eco-friendly, include la custodia, un piccolo panno antipolvere, un tampone umidificato per togliere gli aloni più ostinati e alcune rapide indicazioni sull’applicazione.

 

Skin-a Crystal Shield Total Body avrmagazine 2

La protezione si applica molto facilmente, grazie ai bordi che guidano l’utente nel posizionare correttamente la pellicola. Lo spessore di soli 0.26 mm, il rivestimento anti-impronte, la precisione dei fori, la tecnologia anti radiazioni ultraviolette e la totale trasparenza del vetro, sono i fattori fondamentali che, per durata e prestazioni offerte, rendono il prodotto paragonabile ad altri ben più costosi.

Oltre all’atteggiamento rispettoso della natura e attento alle problematiche del riciclo da parte dell’azienda, abbiamo particolarmente apprezzato l’assenza del classico effetto arcobaleno in ambienti molto illuminati e il foro per il tasto Home, di forma circolare e in sintonia con il design del dispositivo.

Le pellicole Skin-a Crystal Shield Total Body sono disponibili sul sito ufficiale a 8.49 euro per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.