Xtorm Power Bank AL 370 Caricabatterie portatile per iPhone 5, Galaxy S3, Tablet e tanto altro

Per la video recensione di oggi vi presentiamo un nuovo prodotto della nota company A-Solar e parliamo dell’Xtorm Power Bank AL 370 un  Caricabatterie portatile per iPhone 5, Galaxy S3, Tablet e tanto altro.

Grazie alla sua carica di ben 7300 mAh riesce a ricaricare contemporaneamente per ben due cicli un iPhone 5 e un Samsung Galaxy S3. All’interno della scatola troveremo cinque connettori trai quali due per galaxy S3, Galaxy Tab 7 e 10 e tanti altri, un cavo usb con connettore femmina per l’inserimento dei connettori precedentemente descritti e un cavo usb maschio/femmina per l’estenzione di quest’ultimo.

Sempre all’interno troveremo un adattatore di corrente usb, per ricaricare non solo  l’Xtorm Power Bank AL 370, ma anche tutti gli altri dispositivi che prevedono un cavetto usb per la ricarica.

Oltre alla dotazione originale (attenzione il cavo per la ricarica dell’iPhone o iPad non è presente all’interno dello stesso) lo stesso Xtorm Power Bank AL 370 ha cablati al suo interno due cavi, uno usb per ricaricare il caricabatterie direttamente dal pc o adattatore e l’altro un connettore micro usb per la ricarica dello stesso.

Caratteristiche Xtorm Power Bank AL 370

  • Tipo Caricabatterie: Portatile
  • Potenza Batteria: 7300  7300 mAh
  • Dimensioni Lunghezza 12 mm, larghezza 7 mm spessore 2 mm
  • Tempi di ricarica con usb 5 Ore
  • Tempi di ricarica con adattatore AC 2/3 ore

Prezzo Xtorm Power Bank AL 370

Questo caricabatterie per dispositivi mobili è  disponibile sul sito della A-Solar al prezzo di €69.00 più 6,95 di spedizione per maggiori info clicca quì

Vi lasciamo alla nostra video recensione.

[youtube]zxqbt5YUKwo[/youtube]