Dragon Slayer, combattiamo contro feroci draghi su iPhone e iPad

Dragon Slayer, sviluppato da Glu Games, è un fantastico gioco per iPhone e iPad, in cui dovremo affrontare una serie di draghi che in successione, come avviene nella classiche partite ad Infinity Blade, si presenteranno davanti a noi per sconfiggerci e non farci avanzare.

Il gioco, molto ben curato riguardo l’aspetto grafico e la costituzione dei draghi e dei personaggi cardine, visto il grande numero di battaglie e di scenari,  non solo nutre una buona longevità, caratteristica non facile da trovare in un gioco gratuito, ma sopratutto un ottima storia che, sicuramente, sarà apprezzata dagli appassionati del genere.

Aperta l’applicazione verrà visualizzata una breve intro, riguardante la storia del game-play, per poi essere immediatamente riportati all’ultima battaglia affrontata prima della chiusura del gioco; riguardo, invece, il menù principale, questo sarà composto interamente da una mappa che ci indicherà tutti i paesaggi inerenti alle missioni che dovremo affrontare.

Analizzando la struttura che costituisce l’aria di gioco:

  • In alto, avremo due barre che ci segnaleranno la vita restante di entrambi gli avversari, il pulsante pausa e due piccole icone che ci indicheranno il potere speciale utilizzato sia dal drago sia del protagonista;
  • A destra, una barra che ci indicherà i draghi sconfitti in quel determinato checkpoint;
  • In basso, i pulsanti che ci permetteranno di azionare lo scudo o di spostarci sia ad destra che a sinistra;
  • Ed, infine, in entrambi i lati, due pulsanti che ci consentiranno l’utilizzo di alcuni potenziamenti riguardanti lo scudo e la nostra vita.

[youtube]http://youtu.be/cr4htw9osD0[/youtube]

 

Tutti i potenziamenti, necessari per avanzare nel gioco, saranno disponibili sullo store interno e acquistabili mediante il denaro che acquisiremo dopo la sconfitta di un drago o mediante un’acquisto in-app.

Dragon Slayer è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Compatibile con iPhone 5 e iPad Mini).

[app 551279870]