Toca Life: City per iOS

Toca Life: City è l’ultimo arrivato di una serie di titoli prodotti da Toca Boca, uno sviluppatore di mobile game piuttosto noto, specializzato nello sviluppare giochi interattivi per i più piccoli.

Toca Life City applicazioni per iphone avrmagazine

Le creazioni di Toca Boca sono pensate con l’intento di favorire la creatività, la fantasia e l’espressività dei piccoli giocatori.

I titoli di Toca Boca sono ideati  senza discriminazioni di genere, sono altamente interattivi e hanno per protagonisti alcuni fra i più simpatici e variopinti personaggi che popolino i giochi per dispositivi mobili dedicati ai bambini.

Toca Life: City continua questa tradizione offrendo una sorta di compendio delle migliori offerte dell’azienda svedese.

Con Toca Life: City i bambini potranno esplorare il fantastico mondo di Toca Boca: il ristorante alla moda, il salone di parrucchiere, lo scintillante shopping mall.

Inoltre, è possibile interagire con quasi ogni oggetto presente nel gioco in almeno un modo, sia che si tratti di raccoglierlo e spostarlo oppure di usarlo per compiere un’azione.

Toca Life City applicazioni per iphone avrmagazine

Nel salone di parrucchiere la tintura per capelli tingerà i capelli di tutti i personaggi, nel centro commerciale si potranno cambiare gli abiti dei clienti acquistandoli presso le migliori boutique.

La gente potrà mangiare, tenere in mano oggetti e cambiare accessori. Questo mobile game si rivela adattissima per lunghi viaggi in auto o attese nelle sale di aspetto: i bimbi non si annoieranno e i genitori avranno un po’ di respiro.

Una delle caratteristiche più simpatiche di Toca Life: City è il fatto di includere un sacco di personaggi già conosciuti nel mondo Toca: lo Yeti di Toca Kitchen ora possiede il proprio camioncino e la ragazza della cucina ora taglia i capelli nel Toca Salon. Ogni personaggio sembra uscire da un ovetto di cioccolata con la magia di una sorpresa sempre rinnovata.

Anche se non si tratta di un vero e proprio gioco di ruolo come Toca Kitchen, Toca Lab, o Toca Pet Doctor, Toca Life: City non è meno divertente.

Toca Life City applicazioni per iphone avrmagazine

Si tratta di un bellissimo gioco che si può far giocare con tranquillità a bambini in età prescolare sull’iPad o sull’iPhone.

Il game è scaricabile sull’App Store al prezzo di 2,99 euro.

‎Toca Life: City
‎Toca Life: City
Developer: Toca Boca AB
Price: 3,99 €