Toca Per Doctor per iPhone e iPad, un simpatico gioco per i più piccoli

Toca Boca ha recentemente rilasciato su AppStore Toca Pet Doctor, un simpatico gioco per iPhone e iPad, perfetto per i più piccoli. Le nostre impressioni.

Toca-boca-pet-doctor-giochi-iphone-avrmagazine-1

Caratteristiche e Grafica

Caratterizzato da una struttura stile cartoon curata e moderna, il gioco ci proporrà tutti gli strumenti necessari per gestire al meglio il nostro studio, in quanto nei panni di un veterinario, dovremo curare i vari animali che man mano riempiranno la sala d’aspetto.

Toca-boca-pet-doctor-giochi-iphone-avrmagazine-2

Avviato il gioco, come sempre, l’animazione introduttiva della software house ci farà comprendere la cura e l’attenzione che gli sviluppatori hanno dedicato alla realizzazione dei vari elementi che lo compongono. Non tralasciando infatti le varie textures e perfezionando al meglio i vari dettagli che costruiscono la struttura del gioco, questo risulta abbastanza curato e perfetto se confrontato con la massa.

Toca-boca-pet-doctor-giochi-iphone-avrmagazine-3

Selezionato uno degli animali in attesa, dovremo curarlo con gli strumenti che ci verranno proposti, rifocillarlo di cibo, attendere che si addormenti e, soddisfatti del proprio lavoro, proseguire nella nostra missione.

Toca-boca-pet-doctor-giochi-iphone-avrmagazine-4

Conclusioni

Il titolo è semplice e abbastanza curato, consigliato in alternativa a tanti giochi, spesso non propriamente adatti all’età dei nostri piccoli. Tra i valori aggiunti che lo caratterizzano, abbiamo: un’ottima grafica e animazioni tanto fluide quanto carine.

Pro

  • Ottima struttura grafica;
  • Design leggero ed accattivante;
  • In Italiano;
  • Poco monotono e coinvolgente.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Toca Pet Doctor è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 808108897]