Linken, colleghiamo i vari punti su Android

Linken è un gioco per Android sviluppato da Level, in cui dobbiamo unire vari punti seguendo le linee guida e la stessa tipologia di oggetti.

linken-giochi android-avrmagazine

Gli amanti dei puzzle game troveranno sicuramente interessante questo titolo, qui infatti dovremo collegare vari punti dello stesso tipo fino a raggiungere quello finale e procedere così al livello successivo.

Una volta avviato si può notare immediatamente la semplicità che lo caratterizza, infatti dal menu principale possiamo, con i tre pulsanti posti in basso a sinistra, consultare le classifiche o i punteggi e consultare le informazioni sugli sviluppatori, con tanto di link al sito e account Facebook e Twitter ufficiali. Dallo store si possono poi acquistare dei potenziamenti o vantaggi da utilizzare sui vari livelli.

linken-giochi android-avrmagazine2

Iniziata una nuova partita non ci resterà che collegare tutti i simboli tra di loro, il primo simbolo e l’ultimo si possono distinguere per la diversa colorazione rispetto agli altri, colorazione che però rimane simile poiché andando avanti ci saranno altri collegamenti di diversa forma e colore che renderanno più impegnativo il collegamento.

linken-giochi android-avrmagazine3

Linken
Linken
Developer: Level Ind
Price: Free+