Linken è un gioco per Android sviluppato da Level,*in cui dobbiamo unire vari punti seguendo le linee guida e la stessa tipologia di oggetti. Gli amanti dei puzzle game troveranno sicuramente interessante questo titolo, qui infatti dovremo collegare vari punti dello stesso tipo fino a raggiungere quello finale e procedere così al livello successivo. Una [&hellip
Linken è un gioco per Android sviluppato da Level,*in cui dobbiamo unire vari punti seguendo le linee guida e la stessa tipologia di oggetti.

Gli amanti dei puzzle game troveranno sicuramente interessante questo titolo, qui infatti dovremo collegare vari punti dello stesso tipo fino a raggiungere quello finale e procedere così al livello successivo.
Una volta avviato si può notare immediatamente la semplicità che lo caratterizza, infatti dal menu principale possiamo, con i tre pulsanti posti in basso a sinistra, consultare le classifiche o i punteggi e consultare le informazioni sugli sviluppatori, con tanto di link al sito e account Facebook e Twitter ufficiali. Dallo store si possono poi acquistare dei potenziamenti o vantaggi da utilizzare sui vari livelli.

Iniziata una nuova partita non ci resterà che collegare tutti i simboli tra di loro, il primo simbolo e l’ultimo si possono distinguere per la diversa colorazione rispetto agli altri, colorazione che però rimane simile poiché andando avanti ci saranno altri collegamenti di diversa forma e colore che renderanno più impegnativo il collegamento.


[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis