Tilt 2 Live Gauntlet’s Revenge, il gioco per Android e iOS

Tilt 2 Live Gauntlet’s Revenge è un gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da One Man Left, in cui dovremo controllare un puntatore, raccogliere oggetti ed evitare ostacoli.

Tilt 2 Live Gauntlet’s Revenge-giochi android ios-avrmagazine

Di giochi strani e divertenti ce ne sono in abbondanza sia su Google Play che su App Store, questo però rischia di farci letteralmente impazzire visti i controlli di gioco e gli obiettivi.

Quando lo avvieremo si entrerà nella schermata principale dalla quale possiamo accedere alla sezione di aiuto, alle classifiche e alle impostazioni da cui regolare il suono e la musica, e ripristinare gli acquisti.

Tilt 2 Live Gauntlet’s Revenge-giochi android ios-avrmagazine2

Iniziata una nuova partita e scelta la posizione in cui vogliamo tenere il nostro dispositivo entreremo nel vivo dell’azione. Il titolo è a scorrimento orizzontare e noi dovremo controllare un puntatore inclinando il nostro dispositivo Android o iOS, in questo modo il puntatore potrà girare ed evitare gli ostacoli posti lungo il percorso, raccogliendo monete ed evitando le armi ostili che ci vogliono far fuori.

Tilt 2 Live Gauntlet’s Revenge-giochi android ios-avrmagazine4

Una volta che avremo perso tutte le vite possiamo condividere il nostro risultato, tornare al menu principale, iniziare di nuovo o continuare semplicemente.

Tilt 2 Live Gauntlet’s Revenge
Tilt 2 Live Gauntlet’s Revenge

Tilt to Live: Gauntlet's Revenge
Tilt to Live: Gauntlet's Revenge
Developer: One Man Left
Price: 3,49 €