Grumpy Weather è un widget disponibile sul Google Play e sviluppato da Mobi-net perfetto per*chi è stanco del solito meteo su Android. I Widget che vanno molto di moda sono quelli dedicati al meteo, ce ne sono di tutti i tipi offerti da vari sviluppatori e da molti servizi di meteorologia; se siamo alla ricerca [&hellip
Grumpy Weather è un widget disponibile sul Google Play e sviluppato da Mobi-net perfetto per*chi è stanco del solito meteo su Android.


I Widget che vanno molto di moda sono quelli dedicati al meteo, ce ne sono di tutti i tipi offerti da vari sviluppatori e da molti servizi di meteorologia; se siamo alla ricerca di qualcosa di nuovo e insolito dobbiamo assolutamente provare Grumpy Weather.
Prima di aggiungere un widget sarà meglio aprire l’applicazione dedicata, da questa possiamo scegliere se impostare la localizzazione automatica o manuale, decidere l’intervallo di aggiornamento, cambiare le icone, i colori, così come il formato delle ore e le unità di misura.
Una volta impostato il necessario e inserito il widget, vedremo si le info sul meteo, ma queste saranno accompagnate da frasi più o meno colorite, in primo piano ci saranno proprio queste, a sinistra avremo*sarà l’icona del meteo, mentre in alto a destra del widget l’orario e il pulsante per l’aggiornamento manuale.

L’unico difetto, se così lo possiamo chiamare, è che tutto è localizzato nella lingua inglese.
Grumpy Weather è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis