VTV, tutti i programmi a portata di mano

VTV è la nuova applicazione per iPhone, realizzata da Knowmark, per tutti i tuoi dispositivi iOS che ti offre tutte le guide TV dei tuoi canali preferiti.

Immagine55

Questa applicazione ti offre le guide tv di più di 30 canali televisivi, tra cui tutte le reti Rai e Mediaset. Per ogni canale puoi controllare le programmazioni ora per ora, oppure puoi vedere cosa trasmettono nelle diverse fasce orarie, attraverso la Timeline. Per ogni programma presente nella guida puoi avere informazioni sul contenuto, l’orario d’inizio e molto altro.

Se ti interessa un programma o ne sei un grande ammiratore, esprimi la tua opinione condividendo un commento oppure un voto espresso in stelle; per selezionare il programma premi sul pulsante rosso della sezione ‘Registrazione’ e lascia che il tuo dispositivo riceva l’audio del programma tv desiderato; una volta riconosciuto puoi lasciare il tuo feedback.

 Immagine515

Condividi nei social i tuoi giudizi sui programmi tv e intraprendi nuove discussioni o scambi di opinioni con i tuoi amici.

Puoi tenere conto dei tuoi giudizi per 30 giorni, nell’arco dei quali, se necessario, li potrai cambiare. Quando voti un programma, questo scalerà di posto nelle classifiche dell’app, rivelando così il tasso di ascolto e di interesse dei telespettatori.

VTV è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.