Food Manager è una nuova applicazione per Android, sviluppata da*360° Productions, che permette il monitoraggio del nostro regime alimentare. L’applicazione ci fornirà tutto il necessario per monitorare ciò che assumiamo giornalmente, con dettagli sulle calorie, le quantità e le abitudini alimentari che caratterizzano la nostra giornata tipo. Ciò per seguire al meglio un regime alimentare [&hellip
Food Manager è una nuova applicazione per Android, sviluppata da*360° Productions, che permette il monitoraggio del nostro regime alimentare.


L’applicazione ci fornirà tutto il necessario per monitorare ciò che assumiamo giornalmente, con dettagli sulle calorie, le quantità e le abitudini alimentari che caratterizzano la nostra giornata tipo. Ciò per seguire al meglio un regime alimentare pre impostato da un apposito specialista, nel tentativo di rispettare gli orari e di assumere con regolarità i tre classici pasti consigliati, nel nostro caso, dalla dieta mediterranea.
Food Manager risulta quindi fondamentale per chi ha intenzione di dimagrire o assumere peso, vista la possibilità di monitorare il percorso che si sta seguendo, di personalizzare l’intero programma e di seguire consigli specifici che ci verranno*forniti nelle apposite view*’Tips’ e ‘Motivation’.

Anche se non curata nella grafica, vecchio stile e non in linea con le attuali proposte disponibili sul Google Play, l’app risulta semplice da utilizzare e ricca di strumenti molto utili se si sta seguendo un regime alimentare controllato. Consigliata quindi come una buona alternativa a servizi molto più complessi.
Food Manager è disponibile su App Store per dispositivi*Android.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis