Food Manager, monitoriamo ciò che mangiamo con Android

Food Manager è una nuova applicazione per Android, sviluppata da 360° Productions, che permette il monitoraggio del nostro regime alimentare.

Food manager app per iphone avrmagazine 1

L’applicazione ci fornirà tutto il necessario per monitorare ciò che assumiamo giornalmente, con dettagli sulle calorie, le quantità e le abitudini alimentari che caratterizzano la nostra giornata tipo. Ciò per seguire al meglio un regime alimentare pre impostato da un apposito specialista, nel tentativo di rispettare gli orari e di assumere con regolarità i tre classici pasti consigliati, nel nostro caso, dalla dieta mediterranea.

Food Manager risulta quindi fondamentale per chi ha intenzione di dimagrire o assumere peso, vista la possibilità di monitorare il percorso che si sta seguendo, di personalizzare l’intero programma e di seguire consigli specifici che ci verranno forniti nelle apposite view ’Tips’ e ‘Motivation’.

Food manager app per iphone avrmagazine 2

Anche se non curata nella grafica, vecchio stile e non in linea con le attuali proposte disponibili sul Google Play, l’app risulta semplice da utilizzare e ricca di strumenti molto utili se si sta seguendo un regime alimentare controllato. Consigliata quindi come una buona alternativa a servizi molto più complessi.

Food Manager è disponibile su App Store per dispositivi Android.

Food Manager
Food Manager
Developer: 360° Productions
Price: Free