Road Smash 2, un adrenalinico simulatore di corse 3D – Trailer

Road Smash 2 è un nuovo gioco per Android, sviluppato da Creative Mobile’s Fun Factory, in cui affronteremo divertenti corse automobilistiche.

Road Smash 2 giochi per iphone avrmagazine 3

Se siamo alla ricerca di un buon titolo dove affrontare adrenaliniche corse automobilistiche su smartphone e tablet Android, Road Smash 2 risulta una buona alternativa, vista la presenza di un gameplay semplice e di un’interfaccia grafica che lega elementi curati e ben integrati fra loro.

Dovremo quindi effettuare lo slalom tra le auto presenti nelle classiche piste cittadine (autostrade, centri abitati), sfruttare le varie strutture per effettuare salti ed evoluzioni e sfuggire dalle grinfie della polizia, sempre pronta per emozionanti inseguimenti, tra incidenti, scontri e rettilinei da affrontare col Nos.

[youtube]http://youtu.be/WX3aXMOB0w8[/youtube]

Graficamente il titolo vanta una struttura ben organizzata e in linea con i titoli di maggior rilievo disponibili sullo store, mentre include veicoli curati nei minimi particolari, da migliorare con numerosi upgrades che acquisteremo anche con diversi in-app.

Road Smash 2 giochi per iphone avrmagazine 2

Road Smash 2 è disponibile sul Google Play Store per dispositivi Android.

Road Smash 2: Hot Pursuit
Road Smash 2: Hot Pursuit
Developer: Zillion Whales
Price: Free+