Metal Slug Deluxe 2012: un clone per iPhone e iPad

Di cloni su App Store ne sono apparsi moltissimi e in alcuni casi Apple ha deciso di rimuoverli, in altri invece non è stato così. Cosa succederà a questo nuovo gioco che usa il nome di uno dei titoli più apprezzati su App Store? Di quale gioco stiamo parlando? Di Metal Slug Deluxe 2012.

La storia di questo gioco parla di un mondo sull’orlo del disastro, il nostro personaggio avrà il compito di salvare il pianeta avendo la meglio sui propri nemici.Avviato, ci troveremo nella schermata principale nella quale c’è scritto il nome del giocatore, in basso a sinistra c’è il cartello per vedere gli altri giochi degli sviluppatori; mentre a destra i pulsanti che ci permetteranno di attivare o disattivare i suoni e la musica o di entrare nello shop nel quale potremo acquistare vari oggetti.

Premendo il pulsante adventure, entreremo in una sezione dove ci vengono mostrati i vari comandi e le modalità di combattimento.

Una volta che avremo imparato tutti i comandi possiamo iniziare la missione. I nemici saranno agguerriti ma noi avremo, sin dall’inizio, a disposizione diverse armi quali pistola, fucile, granate e lancia missili.

Metal Slug Deluxe è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad. Ma una domanda sorge spontanea: per quanto tempo ancora?

[app 543442146]