Wake la sveglia per iOS si aggiorna

Giudicata una delle più belle applicazioni nel suo genere. siamo giunti ad un ennesimo quanto importante aggiornamento. I motivi per cui certi aggiornamenti differiscano da altri è piuttosto semplice: molto spesso consistono solo in correzioni piuttosto semplici e basilari di cui a volte nemmeno ci rendiamo conto, altre ancora correggono bug, ma accade che rare volte le app subiscano delle vere e proprie rivoluzioni, utili sia a mantenerla contemporanea nell’aspetto che funzionale e utile nel servizio offerto. E’ questo il caso di Wake la sveglia più amata dello store di Apple.

Di sveglie gli store online sono pieni e gremiti, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. E ogni volta che ci si para davanti una simile vastità di applicazioni tutte apparentemente simili, ma non tutte della stessa qualità e valide alla stessa maniera, scegliere risulta ovviamente difficile e rischiamo di andare a casaccio, affidandoci magari ai commenti degli utenti (spesso affidabili) oppure semplicemente a sentimento a seconda di quale applicazione potrebbe piacerci di più a prima vista.

A dipanare un po’ la nebbia ci siamo noi, e Wake potrebbe essere la vostra sveglia definitiva. i motivi per cui Wake ci piace tanto sono molti e uno dei primi è oggettivamente la grafica. E’ bellissima ed egregiamente realizzata, del resto lo sappiamo tutti che su un dispositivo come l’iPhone anche l’occhio vuole la sua parte. Oltre a questo le funzionalità offerte sono molte e molto versatili a seconda delle esigenze di cui potremmo aver bisogno.

Non di meno, la possibilità di spegnere la suoneria semplicemente riversando il telefono con lo schermo rivolto al ripiano, oppure posticipare con un semplice tocco delle dita. L’applicazione costa 0,99€ ed è compatibile con tutti i dispositivi Apple.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free