L’app di Spotify presto su Android Wear

Gli utilizzatori di Spotify che posseggono anche un orologio Android Wear possono rallegrarsi dal momento che, in un graduale rollout aggiornato dal 28 maggio e distribuito nel corso delle prossime settimane, avranno a disposizione l’app musicale più diffusa anche sul proprio smartwatch.

Spotify è ora disponibile anche su Android Wear
Spotify è ora disponibile anche su Android Wear

Secondo quanto afferma un post di Spotify, pubblicato giovedì 28 maggio sul proprio blog aziendale, gli utenti del celebre servizio di streaming musicale avranno ben presto la possibilità di navigare e selezionare per l’ascolto i milioni di brani archiviati nei server di Spotify, nonché di far risuonare le note dei loro pezzi preferiti salvati nelle playlist personali, senza preoccuparsi di toccare il proprio telefono.

Tutti i principali comandi e le informazioni sulle canzoni saranno disponibili sul display dello smartwatch.

In quanto fan e utilizzatori abituali di Spotify, non vediamo l’ora di poterla impiegare su nostri smartwatch e siamo molto curiosi di sapere come risulterà la navigazione su schermi di dimensioni limitate.

spotify-android-avrmagazine

Ricordiamo che l’app di Spotify è disponibile gratuitamente per iOS sia sull’iPhone, sia sull’iPad, sia sull’Apple Watch e su Android, ora anche sui dispositivi Android Wear, oltre che sugli smartphone e i tablet del robottino verde.

Rammentiamo anche che il passaggio dall’opzione di ascolto gratuito a quella Premium, che garantisce l’ascolto privo di pubblicità, una migliore qualità nella riproduzione audio e la possibilità di ascoltare le playlist e gli autori preferiti offline, costa 99 eurocent in promozione per i primi tre mesi per tutti coloro che non si siano mai abbonati in precedenza al servizio di Spotify.

spotify-android-avrmagazine

Dal quarto mese in avanti il servizio avrà un costo di 9,99 euro al mese.

Spotify: musica e podcast
Spotify: musica e podcast
Developer: Spotify AB
Price: Free

‎Spotify: musica e podcast
‎Spotify: musica e podcast
Developer: Spotify
Price: Free