Color Splash per la modifica immagini

Eccoci di nuovo di fronte ad una novità utile ed adatta al periodo vacanziero ormai alle porte e a tutte le ferie, serate e momenti da immortalare con i nostri amici così da avere un ricordo sempre vivido di quanto vissuto. Ovviamente, e per certo lo saprete anche voi, di strumenti e applicazioni utili alla modifica delle immagini ne siamo veramente subissati, ogni giorno ne escono di nuovi e alla fine siamo sempre lì a non sapere quale scegliere. Inutile dire che spesso le app migliori sono quelle che fanno una cosa in particolare, ma che la fanno bene. Questo è il caso di Colo Splash.

E’ proprio quanto abbiamo detto poco più sopra, la chiave vincente di Color Splash: essere specializzati per lo più in un certo effetto o strumento pur di farlo egregiamente. Come al solito tuttavia partiremo da un’analisi della grafica. In questo caso la troviamo semplice e ridotta all’osso ma allo stesso tempo curata: un menù in trasparenza e una barra fissa sull’alto dello schermo rendono possibile utilizzare l’app senza problemi di sorta.

Dallo screen, inoltre, si evince come si possano modificare tutti i parametri delle fotografie esattamente come siamo abituati a fare con altre app, ma allo stesso tempo sarà chiarissimo lo scopo di Color Splash: rendere un’immagine in bianco e nero conservando tuttavia una spiccata nota di colore all’interno della fotografia, conferendole un aspetto gradevole e quasi professionale.

Per ora in esclusiva per dispositivi Apple, Color Splash potrà essere vostra al prezzo di 0,99€.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free