TWIST3D, un classico rivisitato per iOS

TWIST3D è un gioco per iPhone e iPad sviluppato da Chroma Studios ApS, ovvero un rompicapo in cui dovremo abbinare i colori rappresentati su un cubo in 3D.

twist3d-giochi ios-avrmagazine

Gli amanti dei puzzle game e dei rompicapo non potranno che amare questo gioco, graficamente curato nei minimi particolari e che riesce a catturare l’attenzione dell’utente.

Nel menu principale, una volta avviato, troviamo semplicemente tre pulsanti, uno per iniziare una nuova partita mentre gli altri due per effettuare l’accesso su Facebook e accedere alle impostazioni. Da queste si possono abilitare o meno i suoni e la musica, accedere ale Game Center e cambiare la lingua di gioco; da notare la presenza della lingua italiana.

twist3d-giochi ios-avrmagazine3

Prima di iniziare una nuova partita ci verranno mostrati dei suggerimenti per comprendere al meglio il gameplay. In pratica ci troveremo davanti un cubo tridimensionale che potremo ruotare a nostro piacimento, l’obiettivo è quello di distruggere la sezione dello stesso colore che occupi però tre piccoli cubi di fila. In questo modo verranno rimpiazzati da altri di diverso colore e così via.

twist3d-giochi ios-avrmagazine4

TWIST3D
TWIST3D
Developer: Chroma Studios ApS
Price: Free+