Sopravvissuto The Martian il gioco

Oggi, sia per chi ha letto il romanzo best seller di Andy Weir, L’uomo di Marte, sia per chi ha visto al cinema il film, arriva per dispositivi iOS e Android Sopravvissuto The Martian. Si tratta di un gioco di avventura testuale realizzato da Little Labs Inc.

Sopravvissuto The Martian
Sopravvissuto The Martian

Sopravvissuto The Martian vi troverete ad aiutare l’astronauta e ingegnere botanico Mark Watney a sopravvivere su Marte, dopo essere stato creduto morto e abbandonato a se stesso sul pianeta rosso. Il gioco, realizzato con l’aiuto dell’autore del romanzo Andy Weir, consiste in un’avventura testuale nella quale vi troverete a comunicare con l’astronauta Mark Watney per aiutarlo a sopravvivere per diversi mesi su Marte, in attesa di essere salvato dalla NASA.

In Sopravvissuto The Martian avrete la possibilità di interagire nella la storia in diversi modi (purtroppo il gioco, come le istruzioni, è in lingua inglese):

  • INCOMING: Comunicherete in tempo reale con Mark Watney usando il sistema della stagione Ares III e lo guiderete attraverso importanti e cruciali decisioni per aiutarlo a sopravvivere.
  • DO YOUR RESEARCH: Fornirete a Mark utili consigli nel minor tempo possibile, valutando attentamente le opzioni e scegliendo quella scientificamente più corretta.
  • TRACK HIS PROGRESS: Terrete traccia della salute di Mark, monitorando segnali vitali e umore direttamente dall’Apple Watch.
  • USE YOUR TEAM: Fornirete consigli sempre più precisi e utili a Mark lungo il progresso del gioco, sbloccando nuovi team di esperti che vi aiuteranno a prendere le decisioni corrette.
  • EXPLORE & REPLAY: Le vostre decisioni plasmeranno completamente la storia di Mark Watney, sarete voi a stabilire se riuscirà o meno a sopravvivere su Marte.

Sopravvissuto-the-martian-giochi-per-ios-avrmagazine-3

Tutti i progressi e i messaggi riguardanti lo stato in cui si trova Mark Watney saranno notificati direttamente su Apple Watch, consentendo inoltre al giocatore di interagire con Mark direttamente dall’orologio, tramite delle azioni rapide. Potrete inoltre ricevere informazioni sul suo battito cardiaco, pressione sanguigna e temperatura corporea.

Sopravvissuto The Martian è un gioco universale per dispositivi Android e iOS ed integra il supporto ad Apple Watch.

SOPRAVVISSUTO - The Martian
SOPRAVVISSUTO - The Martian
Developer: Little Labs, Inc.
Price: 1,11 €

Vi lasciamo ora al trailer ufficiale di Sopravvissuto The Martian.

[hdvideo id=1729]