Dopo il lancio di Apple Watch e della seconda versione di watch OS, molti sviluppatori stanno riadattato i propri titoli per integrasi con lo smartwatch made in Cupertino. Tra questi Lifeline 2, un nuovo titolo sviluppato da 3 Minute Games.

Lifeline 2

Lifeline 2

Per chi non conoscesse il titolo originale, si trattava di un gioco con qualche carenza a livello di gameplay, ma con del potenziale. I giocatori dovevano comunicare con Taylor, rispondendo alle sue domande con comandi basilari. Quelle risposte determinavano il progresso del gioco e perciò il destino di Taylor. Lifeline 2 ha un gameplay simile, con una storia completamente nuova.

In Lifeline 2 affronterete la storia di Arkia, una giovane donna che si è imbarcata in un viaggio mortale, per vendicare i propri parenti e salvare suo fratello scomparso da tempo. Come per il titolo precedente, anche qui saranno le vostre scelte ad aiutare Arkia a restare viva, fino allo scontro finale con una forza oscura.

Il gioco si svolgerà in tempo reale con i messaggi di Arkia, che verranno ricevuti durante la giornata. Una volta ricevuti potrete rispondere immediatamente o in alternativa non appena possibile. Quando il gioco sarà completato sarete in grado di scorrere indietro nella storia e scoprire come differenti scelte avrebbero alterato lo svolgimento dell’avventura.

Oltre alla possibilità di giocare direttamente da Apple Watch, Lifeline 2 può essere giocato anche su iPhone o iPad, con una storia lunga il doppio rispetto al titolo originale e con 28 minuti di musiche originali.

Lifeline 2 è disponibile su App Store a di 2,99 euro.

Lifeline 2
Price: 1,99 €