Postepay si rinnova su iOS e Android

Gli sviluppatori di Poste Italiane hanno recentemente rilasciato un importante aggiornamento per l’applicazione Postepay ufficiale, introducendo un’interfaccia grafica completamente rinnovata rispetto la precedente versione e un nuovo sistema per lo scambio smart di denaro con gli amici che utilizzano lo stesso servizio.

Postepay applicazioni per iPhone avrmagazine 2

L’applicazione utilizza un design che mette in evidenza tutte le carte connesse allo stesso account, permettendo di visualizzare in pochi istanti il saldo contabile e disponibile, la lista delle operazioni attive e passive e le informazioni generali sulla carta che si sta visualizzando.

Dal menu principale dell’applicazione è possibile leggere rapidamente i messaggi e le informazioni raccolte nella bacheca dell’account, mentre è possibile visualizzare tutti i dati relativi la funzione p2p.

Postepay applicazioni per iPhone avrmagazine 1

In poche parole, Poste Italiane ha implementato con p2p un servizio per lo scambio rapido di denaro, mediante una semplice operazione che prevede la richiesta di denaro o l’invio dello stesso. Il tutto utilizzando, a seconda della tipologia di carta, operazioni quali: ricarica Postepay, ricarica telefonica, bonifico SEPA e Postagiro. Dalle impostazione è, inoltre, possibile gestire tutte le opzioni inerenti il PosteID.

La nuova versione di Postepay è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.

Postepay
Postepay
Price: Free
‎Postepay
‎Postepay
Developer: Poste Italiane Spa
Price: Free