Crash Club adrenaliniche corse su iOS e Android

Prettygrteat ha recentemente rilasciato sullo store Crash Club, un nuovo gioco per iPhone, iPad e Android che offre un gameplay ricco di adrenalina, in cui guidare auto di diverso genere in percorsi pieni di pericoli e articolati.

In Crash Club l’obbiettivo è sfidare 30 avversari da tutto il mondo, cercando di distruggere tutti gli oggetti disseminati lungo il percorso per guadagnare bonus e punteggi extra.

E’ possibile trovare potenziamenti e power ups, da utilizzare lungo la sfida in corso per mettere in difficoltà gli avversari ed eliminarli definitivamente.

Le grafiche sono semplici e curate nei minimi particolari, come il motore grafico che ben renderizza le auto e gli ambienti di gioco, restituendo un’avventura piacevole e di ottimo livello.

Oltre 25 marchi e innumerevoli varietà di modelli, ciascuna con infinite opzioni di verniciatura, decalcomanie, accessori ed emoji. Gestisci il tuo garage e crea le auto migliori con i poteri più efficaci. Personalizzale per definire il tuo stile unico.

Crash Club può essere scaricato da App Store per iPhone e iPad o da Google Play Store per dispositivi Android. E’ disponibile un abbonamento vip per lo sblocco di contenuti aggiuntivi.

The app was not found in the store. 🙁
Crash Club
Crash Club
Developer: Prettygreat
Price: To be announced