Last Minute Sotto Casa

Tra gli aggiornamenti più recenti e interessanti ce ne sono un paio assolutamente degni di nota e che, ovviamente, andremo a recensire prossimamente così da rendervi partecipi di tutte le news utili a scoprire le app migliori e quali potrebbero fare al caso vostro. Ora, invece, dovremo dedicarci ad un’app tutta Italiana che sta pian piano, ma nemmeno troppo, prendendo piede sul territorio. L’idea che ne sta alla base è geniale e utilissima e siamo certi che molti di voi ne saranno entusiasti sicuramente. Stiamo parlando di Last Minute Sotto Casa e se non ne avete ancora sentito parlare è la volta buona per capire di che cosa si tratti.

Ed ecco qui degli screenshot utili a farvi capire il funzionamento di questa rivoluzionaria app di cui c’è da andar fieri visto come tutto il team di sviluppo alle sue spalle sia completamente italiano. I riconoscimenti ricevuti da Last Minute Sotto Casa sono stati tantissimi, soprattutto perchè ogni aspetto di questa applicazione è studiato nel dettaglio e nel profondo, a partire ovviamente dalla grafica.

Questa è allegra, chiara e molto semplice da usare: i colori tenui come il giallo e il panna utilizzati in tutti i menù dell’app rendono facile il funzionamento e immediato l’utilizzo. Saremo in grado, una volta scaricata e installata Last Minute Sotto Casa di ricevere notifiche e aggiornamenti dai negozi aderenti nei nostri dintorni: tutto il cibo in scadenza verrà scontato e messo in vendita, così da limitare lo spreco di cibo e andare incontro ai clienti con prezzi vantaggiosi.

Last Minute Sotto Casa si sta rapidamente espandendo a macchia d’olio e per questo la conisgliamo anche a voi!

Last Minute Sotto Casa
Last Minute Sotto Casa
Developer: LMSC
Price: Free
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free