Teeter nuovo gioco per iOS

Ultimamente le novità di App Store ed in generale negli store online più celebri, si vedono sempre più spesso novità interessanti e giochi promettenti, nuovi e per certi versi anche innovativi. Sono molte le mode del momento ma c’è da dire che di tanto in tanto qualcuna di queste app si distinguono per contenuti, forma o aspetto, e a volte anche sommando questi tre aspetti insieme. Con una premessa del genere non potete altro che aspettarvi qualcosa di particolarmente succulento e a conti fatti l’impressione che avete non è per nulla sbagliata. Stiamo parlando di Teeter interessante gioco che per certo non conosce moltissimi predecessori. Siete curiosi? Allora continuate a leggere!

Come possiamo vedere anche la grafica stessa del gioco non è soltanto ben realizzata e piuttosto innovativa, ma è ovviamente particolare proprio perchè deve rendere “digitale” un gioco che invece, magari da più piccoli e qualche decennio fa, andava molto di moda e al quale tutti, nessuno escluso, abbiamo giocato. Ad ogni modo, essendo un gioco per livelli, ognuno di essi avrà un aspetto leggermente diverso, il colore di sfondo varierà quasi sempre e ovviamente gli “ostacoli” saranno disposti secondo diversi schemi, ma in linea di massa essendo un gioco che prevede movimenti precisi, il risultato è ottimo davvero.

In Teeter saremo chiamati a muovere una minuscola pallina, o più di una, su un piano, evitando gli ostacoli, i buchi e le insidie per percorrere il tragitto utile fino alla nostra meta. Tempo fa questo tipo di giochi erano realizzati in legno, ma qui dovremo fare praticamente la stessa cosa: muovere il nostro dispositivo con attenzione per far muovere le palline.

Per adesso è un’esclusiva iTunes, scaricabile al prezzo di 1,99€.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free