Ire Blood Memory un classico RPG per iOS

Ire Blood Memory è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Tenbirds Corp. che si basa su un RPG dalle grafiche e dalle caratteristiche vecchio stile.

Ire Blood Memory giochi per iPhone avrmagazine 1

Siamo alla presenza di un grande classico dei giochi, un RPG d’azione in cui dovremo sfruttare tutte le potenzialità del nostro personaggio e del mondo che ci circonda per riuscire ad avanzare nelle missioni e di livello.

L’interfaccia di gioco è anch’essa standard, con elementi non troppo curati e un’organizzazione che prevede in alto a sinistra la barra della vita e della stamina, a destra la mappa, mentre in basso gli scenari e il nostro personaggio.

Questo potrà essere potenziato non solo con l’esperienza che man mano andremo accumulando, ma anche con elementi che guadagneremo, acquisteremo o raccoglieremo a seconda degli scenari e dei nemici sconfitti. Questi, come noi, avranno una vita, indicata con una barra posizionata al disopra del loro capo, mentre potranno essere fronteggiati con un arsenale pieno di spade leggendarie, lance, scudi e difese di vario genere.

Ire Blood Memory giochi per iPhone avrmagazine 2

Per quanto riguarda il sistema dei comandi non mancano due pad virtuali, il primo per il movimento, il secondo equipaggiato da una serie di tasti funzione da sfruttare per mosse e attacchi speciali. Un titolo da considerare quindi, per avvincenti sfide non troppo impegnative, o se non vogliamo mollare gli RPG anche su mobile

The app was not found in the store. 🙁