Il sequel della fortunata serie Alphadia di casa Kotobuki è adesso disponibile per i dispositivi iOS e Android con un nuovo capitolo che integra numerose novità.

Alphadia_AVRMagazine2

La storia del gioco si articola nel mondo di Calesiaun mondo che un tempo fu ricco e rigoglioso, la cui origine e prosperità è collegata a una fonte di potere detta ” energi “. Grazie a questa fonte di potere nacque la vita, e Calesia poté prosperare negli anni. Per gli abitanti di questo mondo fantastico, la presenza di questa fonte di potere era tanto naturale quanto la vita stessa, ma tuttavia qualcosa cambiò quando apparve un’altra fonte di potere chiamata ” black energi ” che alterò lentamente tutto quello che li circondava, infatti questa fonte di potere malvagia andò ad oscurare la luce e attirò solamente caos e distruzione. L’imperatore reggente chiederà di sterminare la popolazione di Atramian che viene dichiarata infetta dalla ” black energi “. Ma le cose non sembrano così chiare come sembrano e agiscono altre forze oscure che devono essere svelate!.

In questo secondo capitolo Kotobuki migliora il gameplay e l’usabilità sui dispositivi con schermi più piccoli con nuove gestures.Graficamente Alphadia Genesis 2 offre un mondo 2D che potremo esplorare che rivelarne i misteri, e in cui potremo scontrarci con numerosi mostri con un nuovo sistema di combattimento del tutto simile ai vecchi Final Fantasy! Infatti non appena incroceremo un mostro, la schermata cambierà con un nuovo sistema di combattimento completamente in 3D, novità di questo secondo capitolo di Alphadia Genesis!.

Alphadia_AVRMagazine1

Il nostro personaggio potrà utilizzare singoli attacchi oppure utilizzare l’energi per migliorare la propria forza in combattimento. Sarà anche possibile indossare delle sfere di potere, ogni sfera migliora un’aspetto del nostro personaggio, ad esempio l’aspetto combattivo o quello magico.

RPG Alphadia Genesis 2
RPG Alphadia Genesis 2
Developer: KEMCO
Price: 4,58 US$+