Independence Day Resurgence Battle Heroes

Eccoci di fronte ad un’altra interessante novità segnalata sugli store online sia di Android che di Apple come una delle più interessanti del momento. Si tratta di Independence Day Resurgence Battle Heroes un gioco dedicato a tutti gli appassionati di un genere “galattico” che ha trovatole sue radici ormai vent’anni fa e che continua a coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati. Scopriamolo insieme.

Anche solo queste prime immagini non lasciano alcun dubbio in merito al genere che stiamo per affrontare e che riguarda, ovviamente, quello inerente alle regole dei videogiochi più strategici di tutti: quelli che ci vedono come protagonisti, e strateghi, di epiche battaglie spaziali utili a salvare il nostro pianeta.

Saremo infatti chiamati a fondare, creare e radunare la più potente flotta di navi da battaglia e velivoli di supporto, per sgominare l’ennesima battaglia aliena in un gioco che sta già trovando molti consensi e che difficilmente, con qualche ulteriore piccolo aggiornamento darà grandi soddisfazioni a tutti noi.

Il tutto è condito, chiaramente, da una grafica niente male che ben ricalca il genere ed è sufficientemente dettagliata da garantire un’estrema agevolezza dei comandi oltre che un alto tasso di coinvolgimento da parte del giocatore.

Sarà possibile sia usufruire di una modalità campagna che di una modalità online, probabilmente la più divertente e soddisfacente del gioco, e proseguendo per livelli sbloccheremo truppa, armi, velivoli e oggetti utili a potenziare la nostra squadra e a renderla invincibile.

Independence Day Resurgence Battle Heroes potrà essere vostro in maniera totalmente gratuita, ed è ottimizzato sia su tablet che su smartphone Apple o Android.

Independence Day Battle Heroes
Independence Day Battle Heroes
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free