Jungle Heat, un gioco Android e iOS ispirato a Clash of Clans

Jungle Heat è un nuovo gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da MY.COM in cui dovremo creare la nostra base, difenderla e attaccare i nemici.

jungle heat-gioch per android e ios.avrmagazine

Clash of Clans ha ispirato la creazione di molti giochi i quali difficilmente sono riusciti ad ottenere lo stesso successo avuto dall’originale, anche questo ne riprende delle caratteristiche, sia sotto il profilo del gameplay ma anche della grafica con alcuni indicatori e il messaggi di vittoria, o come lo schieramento di truppe da usare per attaccare una base nemica.

Si differenzia infatti da Clash per quanto riguarda gli edifici e le unità da schierare che in questo caso non sono guerrieri vichinghi o creature fantastiche ma sono soldati.

jungle heat2-gioch per android e ios.avrmagazine

Appena avviato dovremo affrontare un breve tutorial che ci mostrerà il funzionamento del titolo, come costruire edifici, addestrare truppe ed attaccare basi nemiche, successivamente potremo iniziare a gestire il nostro esercito in autonomia.

Quando attaccheremo un altro giocatore riceveremo monete e petrolio utili per la costruzione di edifici e per reclutare unità, e delle stelle in base al numero di danni, infatti distruggendo completamente la base nemica otterremo una distruzione del 100% con un premio di tre stelle.

jungle heat4-gioch per android e ios.avrmagazine

Jungle Heat: War of Clans
Jungle Heat: War of Clans

Jungle Heat
Jungle Heat
Developer: MY COM
Price: Free+