Bool nuova uscita per iOS

Muovendoci ancora tra le novità proposte direttamente dalla redazione di iTunes, balza subito all’occhio quello che potrebbe sembrare un giochino poco elaborato, magari deludente e tutt’altro che ben realizzato. E se stiamo parlando si Bool non potremo essere più fuori strada di così, in quanto sia invece di fronte ad un ottimo prodotto ottimamente realizzato. Scopriamolo insieme quindi, e lasciamoci affascinare dalla semplice efficacia di questo gioco.

La descrizione fornita dagli sviluppatori del resto non potrebbe essere più chiara: Bool è un gioco semplice ma assolutamente apprezzabile, che ha fatto della semplicità il proprio cavallo di battaglia. La grafica, inoltre è realizzata in maniera assolutamente apprezzabile ed è priva di difetti.

Semplice e colorata, ricalca perfettamente lo stile leggero del gioco che si propone come un ottimo passatempo tutt’altro che impegnativo e che anzi, diverte in maniera genuina senza trovare il bisogno di studiare elaborati sistemi di gioco per essere efficace.

Le regole, e il gameplay, fondono perfettamente il gioco delle bocce e quello del biliardo. In pratica avremo a disposizione delle biglie per completare gli obiettivi, ed avvicinarci il più possibile al piccolo boccino rosso che consiste pure nel traguardo del gioco delle bocce.

Il gioco prosegue per livelli in maniera piuttosto lineare, senza grossi colpi di scena ma solo con una difficoltà che diventa man mano più palpabile e ci consente di metterci alla prova, diventando sempre più bravi a gestire l’ottima fisica di cui è stato intessuto il gioco.

Bool potrà essere vostro gratuitamente, per adesso ottimizzato solo per dispositivi Apple, sia iPhone che iPad.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free