HoPiKo in arrivo per iOS e Android

Dopo l’ormai lontano annuncio datato Agosto di quest’anno, Laser Dog ha annunciato ufficialmente l’imminente lancio del suo nuovo gioco a piattaforme HoPiKo su App Store e Play Store questo mese e nell’attesa del rilascio negli store è stato pubblicato un nuovo trailer ufficiale.

HoPiKo
HoPiKo

La storia di HoPiKo è quella di salvare letteralmente i videogiochi. All’interno dei videogiochi e delle console vivono infatti delle piccole persone che lavorano felicemente per consentire a tutti il migliore intrattenimento video ludico possibile. Come ogni società molto spesso accade che circolino delle infezioni, e in alcuni casi virus. Per mantenere queste piccole persone al sicuro e in salute i giocatori dovranno navigare all’interno di videogiochi e console colpendo il virus nella testa o ucciderli con qualsiasi altro metodo possibile.

A differenza di altri giochi a piattaforme in circolazione, HoPiKo è basato sulla velocità di reazione. Si tratta infatti di gioco dal ritmo veloce, quasi frenetico, con una grafica retrò che potrete ammirare mentre cercate di non morire. Con questo ritmo veloce e frenetico, il vostro piccolo personaggio salterà tra le varie piattaforme e si teletrasporterà tra tubi e cannoni che galleggiano a mezz’aria mentre delle strane cose gli vengono sparate dietro. Stare fermi non è proprio un’opzione in questo gioco.

I livelli di HoPiKo sono raggruppati in diversi gruppi e se non si finisce uno dei gruppi fallendo nella missione, si verrà rimandati indietro all’inizio. Tutto questo mentre in sottofondo echeggia uno straordinario tema musicale anch’esso retrò.

HoPiKo sarà disponibile per dispositivi iOS e Android dal 24 Settembre, nel frattempo vi lasciamo al nuovissimo trailer.

[hdvideo id=1712]