Piano Tiles 2 il gioco per iOS e Android

Piano Tiles 2 è stato sviluppato e rilasciato con successo dalla software house Clean Master, ben conosciuta per altri giochi molto popolari. Se ti piace la musica e nello specifico suonare il piano, allora Piano Tiles 2 è quasi certamente il gioco che fa per te. Piano Tiles 2 giochi per iPhone avrmagazine 1 Gli sviluppatori hanno aggiunto molte nuove canzoni al gioco, permettendo di sbloccarle semplicemente giocando. Il gameplay è impegnativo come sempre, con “blocchi neri” che si muovono sempre più velocemente. Ma, cosa cambia? Ora puoi invitare i tuoi amici e sfidarli, cercando di battere il loro punteggio migliore. Un altro aspetto positivo di Piano Tiles 2 è che gli sviluppatori del gioco hanno migliorato sia la grafica che le animazioni.

All’inizio del gioco, avrai 20 cuori nel tuo inventario, che saranno la tua barra di energia. Proprio come altri giochi dello stesso genere, perdi un cuora ogni volta che inizi a suonare una canzone. Questo significa che devi prestare molta attenzione ai cuori, poiché una volta che li avrai finiti, dovrai aspettare che si siano rigenerati. Un solo cuore impiega 5 minuti per rigenerarsi automaticamente, se non vuoi aspettare potrai acquistare altri cuori nello store interno con in app. Piano Tiles 2 giochi per iPhone avrmagazine 2 Caratteristiche:

  • Qui non puoi solo giocare il pianoforte, ma puoi anche avere diversi generi di strumenti musicali per l’accompagnamento.
  • Aggiungiamo le canzoni popolari, suscita la tua risonanza insieme alle musiche classiche
  • La giocabilità è semplice. Gli effetti visivi sono imcomparabili
  • Sfida gli amici e gioca insieme con i giocatori globali
  • Accedi con account di Facebook può convidere i dati di gioco in molte terminzazioni
  • La qualità delle canzoni sono migliorate. Venga a sentirlo!

Piano Tiles 2 è disponibile gratuitamente su App store per iPhone e iPad e su Google Play Store per dispositivi Android.

‎Piano Tiles 2™- Gioco Musicale
‎Piano Tiles 2™- Gioco Musicale
Piano Tiles 2™
Piano Tiles 2™
Developer: Cheetah Games
Price: Free+