Frozen Synapse Prime gioco per iOS

Se vi piacciono almeno un minimo i giochi di strategia sicuramente conoscerete Frozen Synapse, un gioco che faceva del suo stile e del gameplay esigente i suoi punti di forza sin dal lancio anni fa su PC e su iOS.  Double Seven Inc ha deciso poco tempo fa di realizzare un remake del gioco originale, e dal 20 Agosto è stato rilasciato nell’App Store Frozen Synapse Prime.

Frozen-Synapse-Prime-giochi-per-ios-avrmagazine-2
Frozen Synapse Prime

Il gioco originale per molti di voi è indimenticabile grazie al suo fascino e alla pianificazione meticolosa di ogni singolo aspetto. Con Frozen Synapse Prime Double Eleven Inc ha preso il gioco originale, lo ha ridisegnato per rendere la grafica ancora più attraente per i giocatori cercando di mantenere intatto il fascino originale. A riprova dell’ottimo lavoro svolto i primi commenti dei giocatori sono stati positivi, in molti hanno anche detto di preferire la nuova versione rispetto alla vecchia.

Frozen Synapse Prime è mosso da un motore grafico 3D di ultima generazione che va a migliorare in maniera considerevole la qualità visiva rispetto al titolo originale. Sono stati introdotti nell’ambito del gameplay le camere di uccisione, i replay per rivedere le uccisioni e la possibilità di scegliere la camera per scegliere la visuale migliore, tutte novità rispetto al gioco originale.

La modalità replay è forse una delle più importanti novità del gioco perchè consentirà al giocatore di rivedere lo scontro e capire come si è svolto e migliorare la proprio tattica.

Frozen Synapse Prime è disponibile sull’App Store al prezzo di €4,99 ed è ottimizzato per tutti i dispositivi iOS.

‎Frozen Synapse Prime
‎Frozen Synapse Prime
Developer: Double Eleven Ltd.
Price: 5,49 €