Iclesia, l’app social per i fedeli

Iclesia è una nuova applicazione per iPhone e Android sviluppata da Melloncelli Media, pensata per mettere in contatto fedeli e parrocchie grazie ad una piattaforma social apposita.

iclesia applicazioni per iPhone avrmagazine 2

L’applicazione sarà infatti un mezzo di comunicazione diretto tre la chiesa e il cittadino, in grado di interagire con gli altri fedeli e di visualizzare le ultime novità relative la propria parrocchia. Naturalmente ogni chiesa avrà il proprio profilo, gestito dal parroco e autorizzato al fine di evitare violazioni o utenze false, mentre ogni utente si potrà registrare liberamente e aderire al proprio gruppo di discussione.

Graficamente l’applicazione risulta ben organizzata e curata eni particolari, sopratutto per l’utilizzo di un interfaccia grafica moderna che riprende le linee flat di iOS. Dal lato funzionale invece, attualmente il social deve essere popolato, quindi quasi sicuramente non troveremo tutte le parrocchie e le informazioni ad esse relative, mentre per interagire in modo attivo dovremo registrarci iscrivendoci al servizio.

iclesia applicazioni per iPhone avrmagazine 1

Iclesia è disponibile su App Store per iPhone e sul Google Play per dispositivi Android.

‎iclesia
‎iclesia
Price: Free
iclesia
iclesia
Price: Free