Dodge Hero gioco per iOS

Dodge Hero è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Swinapps Games, in cui ci si muove, si salta e ce la si dà a gambe levate quando si viene affrontati dai nemici.

Dodge Hero gioco per iOS
Dodge Hero gioco per iOS

 

Personaggi inquietanti armati di laser, palle infuocate, armi automatiche e con nulla in mente se non la distruzione dei loro avversari, ossia chi sta giocando a Dodge Hero, attaccheranno senza posa.

 

I giocatori dovranno usare tutti propri talenti, rimenere calmi e prepararsi a muovere le proprie dita nel più breve tempo possibile e più velocemente che possono.

I tasti di controllo di Dodge Hero sono molto semplici. Basta tenere il dito premuto sulla destra oppure sulla sinistra dello schermo per riuscire a muoversi, mentre dando un colpetto su qualsiasi punto dello schermo si può fare un salto.

Lo scopo del gioco è quello di riuscire a passare di livello mentre i nemici continueranno a sparare contro i giocatori. Saranno sempre in agguato, pronti a colpire con le loro palle di fuoco, i loro laser e facendo rotolare altri oggetti pericolosi sul nostro cammino.

Dodge-Hero-giochi-per-iphone-avrmagazine-2

Nel corso del gameplay i giocatori si imbatteranno in fiammate rosse che avranno tutto l’interesse a raccogliere.

Infatti grazie a queste fiammate sarà consentito ottenere o delle maschere che dànno la possibilità di effettuare salti di altezza variabile, oppure altri personaggi che hanno la possibilità di spostarsi più velocemente.

Sarà anche poi possibile avere altri tipi di maschere quando si riuscire a superare un po’ di livelli. Anche le fiamme blu sono molto utili, dal momento che possono garantire ai giocatori una protezione supplementare grazie a uno scudo temporaneo.

 

Dodge-Hero-giochi-per-iphone-avrmagazine-3

Dodge Hero inizia in sordina, ma poi diventa ben presto molto impegnativo. I primi dieci livelli sono solo un assaggio e includono punti di controllo, che non valgono per i livelli più difficoltosi.

Unica pecca del titolo sono grafica ed effetti sonori modesti per un gioco così dinamico. Più personaggi inquietanti vengono aggiunti, più aumenta l’azione e il divertimento.

Dodge Hero per iOS è disponibile gratuitamente sull’ App Store. Nel titolo sono presenti acquisti in-app per ottenere fiammate rosse supplementari e per rimuovere la pubblicità.

The app was not found in the store. 🙁

Questa è l’anteprima video di Dodge Hero
[hdvideo id=1705]