Thumb Drift cerca beta tester

Thumb Drift, titolo in corso di sviluppo da parte SMG Studios sarà un gioco drifting endless che, come suggerisce il nome, farà lavorare molto i pollici dei giocatori.

Thumb-Drift-giochi-per-iphone-e-android-avrmagazine-1

Thumb Drift dovrebbe essere proprio giocato soltanto facendo scivolare i propri pollici sullo schermo con il preciso intento di riuscire a controllare le continue sbandate (in inglese drifting) dell’auto sulla pista di gara.

Thumb Drift dovrebbe includere oltre cento diverse auto da sbloccare con tre percorsi particolari su cui gareggiare. Questo titolo è un gioco strettamente focalizzato sul punteggio e dovrebbe includere un sistema di ricompense basato sulle missioni che di volta in volta vengono affidate ai giocatori.

Questi ultimi avranno anche tutto il tempo per impratichirsi nelle tecniche di guida e nel controllo delle derapate dei loro bolidi utilizzando il cosiddetto Practice mode (modalità di pratica).

Thumb-Drift-giochi-per-iphone-e-android-avrmagazine-2

Una volta terminato il periodo di addestramento alla guida veloce del Practice mode i giocatori saranno in grado di iniziare a fare sul serio, gareggiando a tutta velocità nel cosiddetto Insane game mode  (modalità di gioco folle).

In questi giorni la squadra di SMG Studios, i visionari creatori di One More Dash e One More Line, sta cercando dei beta driver (nel senso di giocatori che testino il prototipo del gioco) e, dal momento che il periodo del lancio dovrebbe essere intorno al prossimo mese di novembre, c’è ancora un po’ di tempo per proporsi come beta driver.

Thumb-Drift-giochi-per-iphone-e-android-avrmagazine-3

Chi fosse intenzionato a partecipare alla sperimentazione di questo bellissimo gioco non deve far altro che recarsi a questa pagina sul forum di TouchArcade per rispondere all’annuncio degli sviluppatori e informarsi più approfonditamente leggendo tutti i dettagli su come fare per partecipare a questa imperdibile iniziativa per tutti gli appassionati dei giochi drifting.

Thumb Drift sembra proprio destinato a diventare un gioco molto divertente che potrà essere controllato con una mano sola. Resterà da vedere quanto controllo del veicolo sarà possibile ottenere, ma siamo tutti ansiosi di metterci sopra le mani e di poterci giocare un po’.

Thumb-Drift-giochi-per-iphone-e-android-avrmagazine-5

Come detto poc’anzi Thumb Drift dovrebbe uscire nell’autunno inoltrato. Non mancate di controllare le news su AVRmagazine per sapere quando sarà possibile scaricare Thumb Drift.