CSR Racing 2 presto su iOS e Android

Nel 2012 NaturalMotion rilasciò sul mercato CSR Racing, introducendo nuove tecnologie che permisero l’utilizzo su dispositivi mobili di ambientazioni e animazioni simili a quelle dei titoli per console.

CSR 2 giochi per iphone avrmagazine 2

NaturalMotion, in collaborazione con Zynga, oggi è pronta a stupire nuovamente i propri utenti, introducendo caratteristiche esclusive nel nuovo gioco CSR Racing 2.

Il titolo basa il suo gameplay sulle classiche corse automobilistiche, in cui è fondamentale utilizzare nel miglior modo possibile tutte le risorse guadagnate e vincere le gare per aumentare la posizione in classifica.

Nel 2012 NaturalMotion ha presentato per la prima volta CSR Racing rivoluzionando il genere racing su mobile. Ora, a tre anni di distanza e oltre 130 milioni di download più tardi, NaturalMotion e Zynga presentano CSR2, che nasce da un vero e proprio amore per le auto.

‘Portare questa passione per le macchine sullo schermo dei dispositivi mobili è stato l’obiettivo del London East Studio, che ha sviluppato CSR2 grazie ad un team estremamente talentuoso che aveva già lavorato in titoli come Need for Speed, DiRT e Burnout’

Il team di NaturalMotion ha curato minuziosamente un parco auto ricco di veicoli mozzafiato, utilizzando l’esperienza delle aziende collaboratrici per ideare nuove sfide.

Tra queste troviamo la modalità drag race, per emozionanti gare uno contro uno, e la carriera, totalmente rinnovata rispetto alla precedente generazione.

CSR 2 giochi per iphone avrmagazine 1

Secondo quanto dichiarato dall’amministratore delegato di NaturalMotion Torsten Reil, il gioco non sarà disponibile immediatamente in tutto il mondo.

L’azienda, infatti, ha preferito effettuare un lancio selettivo, per ascoltare le opinioni degli utenti e migliorare l’esperienza di gioco. Ufficialmente verrà rilasciato negli store entro fine anno.