c3n loops nuova app per iOS

L’applicazione di cui stiamo per parlarvi è da considerarsi, in realtà un tool indirizzato per lo più ai professionisti del settore trattato ma allo stesso tempo, qualora siate degli appassionati amatoriali di musica, potrebbe fare ugualmente al caso vostro. Per certo il divertimento è assicurato e grazie ad un paio, in realtà si tratta di un ironico e pure eufemismo, di accurati accorgimenti i risultati che potrete ottenere con c3n loops sono incredibili, particolari e molto spesso inaspettati, Di questa novità e del suo funzionamento stiamo appunto per trattarne in questo articolo, quindi leggete oltre qualora siate incuriositi o interessati.

Non fosse forse per il nome dell’applicazione piuttosto chiaro, a vederne uno screenshot del genere pensiamo sia molto dura riuscire ad immaginare di che cosa si tratti, eppure possiamo garantivi che una volta presa la dovuta dimestichezza con la particolare interfaccia di c3n loops saprete creare ritornerlli incredibili e sonorità davvero eccezionali che magari nemmeno pensavate possibile. La grafica, volendo cominciare da questa, è assolutamente accattivante.

All’interno di uno spazio costituito da uno sfondo completamente nero, noi andremo a creare dei veri e propri loop musicali. Questi assumeranno l’aspetto di un cerchio, quello che appunto è visibile nell’immagine, e graviterà all’invinito continuando ovviamente a ripetersi da capo, a seconda delle impostazioni che voi gli darete e del risultato che vorrete ottenere. L’utilizzo dell’app è tanto intuitivo quanto performante, scaturendo da quasi ogni sessione un pezzo dal sapore professionale.

Questa nuova c3n loops è uno strumento davvero valido per tutti coloro che vogliono provare una nuova interfaccia per scovare nuova musica e soprattutto crearla. Il download è disponibile su iTunes al prezzo di 8,99€.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free