Splashy Cats nuovo endless disponibile sugli store

E’ arrivato un nuovo endless game che potrebbe diventare davvero uno di quei giochi interessanti e che vale la pena di avere installati sul proprio smartphone. Come sappiamo gli endless game non si distinguono quasi mai, benchè ci siano un paio di eccezioni evidenti, per la trama in sè o la storia avvincente o coinvolgente. Gli endless game sono il passatempo perfetto e prediletto di tutti coloro che non hanno tempo o non hanno voglia di lasciarsi prendere da un gioco più impegnativo. Ebbene Splashy Cats nel suo genere è un prodotto validissimo.

Come notiamo già da subito, la grafica è ben realizzata. E’ fondamentale per un gioco di questo tipo, con una storia non sviluppata per scelta dato il genere d’appartenenza e il gameplay ridotto a pochissimi gesti. Il bello di Splashy Cats è proprio il modo in cui dovremo giocare e come farlo. In realtà gli scenari si differenziano tra loro in maniera casuale ma ovviamente quello del gatto appigliato strettamente al suo ceppo in una corsa folle giù per delle rapide è quello fondamentale che da ovviamente vita e ragione al gioco.

Essendo un endless il nostro scopo primario sarà ovviamente quello di restare vivi il più a lungo possibile, e per farlo occorrerà tutta la nostra attenzione e i nostri riflessi pronti. Come di certo immaginerete tutto si basa sul ritmo che dovremo prendere per evitare di finire in altre cascate o semplicemente schiantarci contro le rive del fiume che ci verrà proposto davanti.

Splashy Cats è molto divertente e disponibile gratuitamente sia per utenti Apple che Android dai loro store online dedicati.

Splashy Cats: Endless ZigZag
Splashy Cats: Endless ZigZag
Developer: Artik Games
Price: Free
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free