Bean Dreams, le avventure di un fagiolo messicano su iPhone

Bean Dreams è il nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Kumobius, in cui affronteremo una coinvolgente avventura platform nei panni di un fagiolo messicano fuori dal comune.

Bean Dreams gicohi per iPhone avrmagazine 1

Se siamo alla ricerca di un buon platform game dal sapore retrò, Bean Dreams propone una combinazione di elementi molto accattivante, di sicuro appeal per tutti gli appassionati di Super Mario Bross e simili.

Nei panni di un simpatico fagiolo messicano, immersi in ambientazioni pixellate e ben integrate con tracce audio eccellenti e perfette per la tipologia di gamaplay, dovremo arrivare alla fine di ogni livello, evitando burroni, ostacoli, mostri e trappole mortali che segneranno non pochi game over.

Bean Dreams gicohi per iPhone avrmagazine 2

La grafica, come detto evoca i vecchi giochi per le prime console, mentre molto particolare l’audio, portante se consideriamo la complessità degli elementi, e le animazioni, molto ben renderizzate dal motore. Riguardo i comandi invece, potremo sfruttare i classici controlli a schermo o collegare un controller esterno MFI.

‎Bean Dreams
‎Bean Dreams
Developer: Kumobius
Price: 3,49 €