The Hunger Games Panem Rising, il nuovo titolo per Android

The Hunger Games: Panem Rising è il nuovo gioco per Android sviluppato da Kabam, che vede come protagonisti i personaggi del celebre film della Warner Bros.

hunger games il risveglio di panam-giochi per android-avrmagazine

Questo di cui andremo a parlare è il gioco ufficiale dell’ultimo film di Hunger Games che uscirà nelle nostre sale il 20 novembre, non è un titolo pieno di azione ma uno di carte collezionabili nel quale assoldare nuovi ribelli e combattere contro Capitol.

Per avanzare e procedere verso la libertà dobbiamo potenziare i ribelli arruolati equipaggiandoli anche con oggetti unici, in modo da sbloccare abilità, ognuna delle quali potrà rivelarsi unica nel corso delle varie missioni.

hunger games il risveglio di panam2-giochi per android-avrmagazine

All’interno del titolo sono presenti tutti i personaggi dei film e tutti i luoghi raggiungibili. La nostra abilità sarà quella di mettere insieme una squadra potente e con delle peculiarità che la renderanno unica per affrontare tutte le missioni senza avere problemi.

Il gioco è stato sviluppato con una grafica 3D ad alta risoluzione e supporta anche i tablet, non importa di quale marca o dimensione.

hunger games il risveglio di panam4-giochi per android-avrmagazine

The Hunger Games: Panem Rising è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁