Roller Polar, non farti schiacciare dalla palla di neve!

Roller Polar è il nuovo gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Top Nitrome, in cui dovremo mettere in gioco tutte le nostre abilità per arrivare a valle senza essere schiacciati dalla neve.

roller polar avrmagazine1

Con Roller Polar il divertimento è assicurato per tutte le età. Infatti dovremo essere proprio noi a prendere il controllo della palla di neve in cui sopra corre il piccolo orso polare. Lo scopo del gioco è di riuscire a non farlo mai cadere e quindi schiacciarlo con la palla di neve fino alle pendici della montagna.

Ovviamente il percorso è intricato e colmo di ostacoli, ma saranno proprio questi a far spiccare le nostre abilità e farci scalare le classifiche di gioco. In realtà questo titolo non ha una fine ben definita, in quanto nessuno prima d’ora è riuscito a raggiungere il traguardo. Più discesa faremo, più alta sarà la velocità della discesa e quindi il livello di difficoltà.

roller polar avrmagazine3

Tutti i record e i punteggi che raggiungiamo potremo condividerli con i nostri amici sui social network come Facebook e Twitter e invitarli poi a giocare con noi, così da ingrandire sempre più la community di Roller Polar.

‎Roller Polar
‎Roller Polar
Developer: Nitrome
Price: Free+
Roller Polar
Roller Polar
Developer: Nitrome
Price: Free