Barty Run, un endless colorato e coinvolgente – Video Review

Barty Run è un nuovo gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Giant Monster, in cui affronteremo un endless a scorrimento nei panni di un simpatico maialino.

barty-run-gicohi-per-iPhone-android-avrmagazine

Se siamo alla ricerca di un buon titolo che ci sappia intrattenere coinvolgendoci in un’avventura curiosa, ricca e molto particolare, Barty Run è la soluzione ideale.

Nelle vesti di un piccolo maialino vichingo, dovremo correre lungo percorsi impervi e ricchi di ostacoli, evitando i nemici disseminati lungo il cammino e raccogliendo il maggior numero di monete e banane, necessarie per l’acquisto di abilità e power ups.

Tra le caratteristiche più interessanti, oltre al gameplay, notiamo l’utilizzo di una grafica che unisce animazioni tridimensionali a scenari 2D, ambientazioni colorate e curate nei minimi particolari, e un effetto parallasse ben integrato che unisce alla perfezione gli elementi sopracitati.

[hdvideo id=1599]

Tutti i punteggi che andremo raccogliendo verranno in automatico sincronizzati con il Game Center, mentre potremo sfidare i nostri amici, collegando una piattaforma social e condividendo i nostri achievements.

Barty Run
Barty Run
Developer: Giant Monster
Price: Free+
The app was not found in the store. 🙁