PRIOR: Task Planner e Todo per Android

L’applicazione di cui vogliamo parlarvi oggi in questo articolo è un completo task planner e blocco note da portare sempre con se direttamente sul nostro smartphone o tablet Android, è sviluppato da Honey Jar Studio, si chiama PRIOR: Task Planner, Todo Note ed è disponibile su Google Play; vediamo insieme come si presenta.

Come detto in precedenza PRIOR è un’applicazione per Android tramite la quale prendere note e organizzare la nostra giornata; è molto facile da usare, le sezioni sono divise per categoria, è presente il calendario e la scadenza dei promemoria.

PRIOR 2-applicazione-android-avrmagazine

Potremo scegliere tra diversi temi, per adesso solo tra marrone e nero, ma presto ne verranno aggiunti altri con i prossimi aggiornamenti. PRIOR per Android permette anche la sincronizzazione con Dropbox con la relativa funzione di backup bidirezionale, ovvero sia in locale che sul cloud.

Durante l’installazione dell’app verranno inseriti nella nostra raccolta anche 3 widget che aumenteranno con il rilascio di nuovi aggiornamenti. Potremo regolare le nostre giornate in tutta semplicità, perchè proprio questa è la caratteristiche su cui gli sviluppatori puntano fortemente, la semplicità d’uso dell’intero sistema.

PRIOR-applicazione-android-avrmagazine

PRIOR: Task Planner, Todo Note è disponibile su Google Play al prezzo di 0,68 € per tutti i dispositivi Android.