Asganaway: l’app ufficiale del noto programma di radiofonico per Android

Se siamo ascoltatori di Radio DEEJAY, conosceremo sicuramente il noto programma radiofonico condotto da Albertino & Co., da qualche tempo su Google Play è disponibile l’applicazione ufficiale con la quale seguire ed interagire con il famoso programma radiofonico, l’app si chiama Asganaway ed è compatibile con smartphone e tablet Android; ecco i dettagli specifici.

Asganaway rilascia su Google Play la prima applicazione del programma in grado di interagire con esso in tempo reale e partecipare da protagonista alla diretta direttamente dal nostro dispositivo mobile.

asganaway-applicazione-android-avrmagazine

All’interno dell’applicazione per Android, grazie alla funzione “voting”, avremo la possibilità di rispondere ai sondaggi di ogni puntata semplicemente facendo un tap sullo schermo. Grazie al ‘tastone’ rosso inoltre, potremo creare contenuti audio per la diretta e partecipare ai giochi del programma.

Al suo interno troveremo molte funzioni interessanti, come la jingle machine, per riprodurre e ascoltare i suoni e i tormentoni di Asganaway. Infine troveremo tutte le info sul programma, i link per i più importanti social network e i podcast direttamente nella sezione contatti.

asganaway 2-applicazione-android-avrmagazine

Asganaway è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.