Epic Pets 3D: gioco in stile Pokemon su Android

Molti giocatori si chiedono come mai Nintendo non porti alcuni sui titoli su store alternativi come il Google Play, i gamer richiedono a gran voce titoli come i Pokemon; la Quick Fix Inc ha cercato di accontentare questi utenti sviluppando e rilasciando un nuovo gioco per smartphone e tablet Android simile a quello della Nintendo, si chiama Epic Pets 3D; vediamo insieme come si presenta e le sue caratteristiche.

Epic Pets 3D per Android è un nuovo gioco, che richiede connessione a internet, nel quale potremo creare, direttamente sul nostro dispositivo, il nostro personaggio e il nostro animaletto, di cui dovremo prenderci cura.

epic pets 3d 2-gioco-android-avrmagazine

Questo gioco per Android è stato da poco rilasciato ed è acerbo, infatti come dicono gli sviluppatori, lo scopo è quello di ascoltare tutte le richieste degli utenti e aumentare di aggiornamento in aggiornamento le caratteristiche e nuove funzionalità richieste dai gamer.

Il prossimo aggiornamento è imminente e porterà nuovi negozi, ampie possibilità di personalizzazione l’ EPET dex e molto altro. Inoltre sono già al lavoro per implementare la cattura di nuovi animali, nuove aree da esplorare, le battaglie multiplayer e piccoli minigiochi. Il titolo non è esente da bug, per questo è consigliato segnalarlo agli sviluppatori per una aggiornamento immediato in cui risolverli.

epic pets 3d-gioco-android-avrmagazine

Epic Pets 3D è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.