Obscure: oscuriamo e camuffiamo foto su Android

Obscure è un’applicazione disponibile su Google Play, con la quale censurare e inserire oggetti nelle nostre foto.

obscure-app per android

Con questa semplice applicazione potremo scattare delle foto dal nostro dispositivo e modificarle applicando delle censure e degli oggetti, per personalizzarle e poi condividerle sui social o con qualsiasi applicazione presente sul nostro Smartphone o Tablet Android.

Una volta avviata, ci verrà chiesto di inserire la nostra data di nascita, successivamente entreremo nella fotocamera dalla quale effettuare uno scatto o caricare un’immagine presente all’interno della nostra galleria. Sempre qui possiamo impostare il funzionamento del flash e cambiare la fotocamera; con il tasto “+” possiamo invece invitare gli amici ad utilizzare l’app, infine con il tasto posto in basso a sinistra possiamo entrare in una chat e condividere le foto create.

Una volta scattata l’immagine entreremo nella schermata della modifica con la quale si potranno applicare effetti, inserire oggetti e oscurare parti indesiderate; una volta finito possiamo condividere il risultato o salvarlo nella nostra galleria personale.

obscure2-appp er android

Obscure è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Obscure
Obscure
Developer: Obscure
Price: Free