RETRY, Flappy Bird rivisitato da Rovio

RETRY è un nuovo gioco sviluppato da Rovio Mobile Ltd. che riprende lo stile di Flappy Bird con caratteristiche aggiuntive che lo rendono unico nel suo genere.

retry2-giochi per android ios

Inutile negare che l’enorme successo avuto da Flappy Bird non abbia spinto gli sviluppatori di giochi per dispositivi mobile a creare dei cloni o comunque titoli con soggetti diversi ma dallo stesso gameplay. Anche la celebre software house creatrice di titoli come Angry Birds, ha deciso di svilupparne uno simile aggiungendo però alcune caratteristiche in più e obiettivi, in modo da renderlo unico e perfino più difficile di Flappy Bird.

Una volta avviato entreremo subito nel vivo della partita, come è possibile notare qui il protagonista è un aereo che dovrà partire da un piccolo spazio e raggiungere la sua meta. Per farlo volare basterà effettuare un tap, in questo modo decollerà e avanzerà nello spazio, per non farlo schiantare al suolo basterà invece tappare nuovamente sullo schermo. La difficoltà sta nel riuscire ad eseguire tap giusti senza far fare il classico giro della morte con relativo disastro finale.

retry-giochi per android ios

Lungo il percorso troveremo delle monete con le quali aprire il lucchetto di depositi posti di solito a metà del percorso. Una volta aperti si potrà proseguire e arrivare al traguardo; infatti il gioco non è infinito, ma suddiviso in livelli che diventeranno più difficili man mano si andrà avanti.

retry3-giochi per android ios

RETRY è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁