CAMagally, selfie con il noto presentatore su Android

CAMagally è un’applicazione per And sviluppata da FunnyDevs con la quale scattare fotografie e selfie con il famoso presentatore tv.

camagally-app per android-avrmagazine

I selfie stanno spopolando sempre di più e a conferma ci sono i vari produttori di smartphone che presentano dei prodotti interamente dedicati a questa moda del momento. Complice anche questo, alcuni sviluppatori hanno creato questa semplice applicazione che sta avendo sempre più successo, visto che ne parlano sui social e anche su alcuni siti di notizie.

Già qualche tempo fa ve ne abbiamo presentata una simile dove protagonista era però il presidente della Lazio Claudio Lotito, questa volta a mettere il suo faccione e la sua figura alle nostre foto è il noto presentatore Giancarlo Magalli.

camagally2-app per android-avrmagazine

Appena avvieremo l’applicazione potremo notare che la grafica è minimale ma ben curata, ovviamente verrà avviata la fotocamera e potremo scegliere se usare quella anteriore o posteriore, in più ci sono varie immagini del presentatore da usare, da quella intera alla sola testa per creare dei risultati divertenti come quelli che possiamo trovare facilmente in rete e sui social.

CAMagally è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁