Geek Smarter Shopping, gadget e prodotti tech su Android

Geek Smarter Shopping è un’applicazione per Android sviluppata da Wish, con la quale trovare ed acquistare gadget e prodotti tech a poco prezzo.

Geek - Smarter Shopping-app per android-avrmagazine

Lo shopping online ormai è utilizzato in tutto il mondo e, complice la crisi che stiamo attraversando, è anche il più utilizzato per acquistare prodotti non di prima necessità in quanto si trovano a prezzi più bassi rispetto ai negozi fisici che troviamo nelle città.

Con questa semplice applicazione potremo trovare dei prodotti e accessori tecnologici a prezzi davvero bassi, a discapito però dell’attesa per la consegna che può variare da 7 a 20 giorni.

Geek - Smarter Shopping3-app per android-avrmagazine

Quando la avvieremo ci verrà chiesto di creare un nuovo utente e di scegliere alcune categorie di accessori che ci interessano, in modo da avere delle offerte personalizzate più complete.

Fatta la registrazione entreremo nella pagina principale nella quale verranno raccolte le offerte, in alto troviamo le categorie, mentre a destra c’è il pulsante per effettuare una nuova ricerca; effettuando invece uno swipe dal bordo sinistro verso il centro si aprirà il menu dal quale modificare il profilo, consultare il portafoglio, le notifiche, navigare per categorie, invitare gli amici, accedere alla sezione di aiuto e alle impostazioni.

Geek - Smarter Shopping4-app per android-avrmagazine

Proprio dalle impostazioni possiamo votare l’applicazione, impostare la valuta, le notifiche push, cambiare i dati del nostro account, cancellarlo e leggere le regole sulla politica dei resi.

Geek - Smarter Shopping5-app per android-avrmagazine

Geek Smarter Shopping è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Geek-Shopping più intelligente
Geek-Shopping più intelligente