Any.Do 3.0 aggiornamento ricco di novità

Any.DO 3.0 è un’applicazione per iPhone sviluppata dall’omonima software house che ha di recente ricevuto un corposo aggiornamento ricco di migliorie e novità.

any.do-app per ios-avrmagazine2
Any.Do 3.0

 

Any.Do è una delle più famose e complete applicazioni presente per dispositivi mobili, una di quelle indispensabili che installano per prime quando si configura un nuovo device.Da qualche giorno questa è stata aggiornata alla versione 3.0 introducendo alcune novità.

La prima riguarda un miglioramento dell’interfaccia grafica un pò in tutte le schermate, adesso si ha la possibilità di condividere le liste create, organizzarle per data e priorità, crearne di personalizzate da usare di default e sono stati inseriti temi che la rendono ancora più personalizzabile in base ai gusti di ogni utente.

any.do-app per ios-avrmagazine

Oltre a queste nuove funzioni, sembra che anche le performance siano migliorate il tutto sembra più reattivo, cosa che può solo far piacere, anche se gli sviluppatori ci ha messo del tempo per adattarla agli schermi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Any.DO 3.0 va a formare, con l’app Cal, un duo indispensabile che nella maggior parte dei casi soppianta perfino le applicazioni stock.

‎Any.do: To do list & Planner
‎Any.do: To do list & Planner
Developer: Any.DO
Price: Free+