VOX Player ottimo lettore musicale per iOS

VOX Player è un’applicazione per iPhone sviluppata da Coppertino Inc. con la quale avere un lettore musicale alternativo dalla grafica accattivante e minimale.

vox player-app per ios-avrmagazine
VOX Player

 

L’applicazione Musica di Apple è senza dubbio una delle migliori da utilizzare, complice il fatto che si integra a livello di sistema con il dispositivo e quindi difficilmente un prodotto di terze parti la può sostituire.

Con VOX Player però possiamo usufruire di features che non si hanno con la versione stock del player e che quindi potrebbero far indirizzare gli utenti della mela a prenderla seriamente in considerazione.

vox player-app per ios-avrmagazine4

Una delle funzionalità interessanti è quella di potervi associare alcuni servizi cloud come SoundCloud, in più, tramite acquisto in-App si può attivare LOOP, un servizio simile a iTunes Match che al prezzo di 4,99 $ al mese permette storage illimitato.

vox player-app per ios-avrmagazine3

Graficamente non possiamo che lodare il prodotto, gli effetti, così come la possibilità di mettere in pausa il brano premendo semplicemente sulla copertina dell’album la rendono immediata e veloce nell’utilizzo di tutti i giorni.